L'Azienda

Benvenuti nel sito di Ollari & Conti. Ci siamo specializzati nella consulenza, progettazione e costruzione di macchine per la lavorazione dei sottoprodotti di origine animale e linee complete per le operazioni di intestino di carni bovine, suine e di impianti di trasformazione di ovino. Le nostre macchine sono uniche e progettate per soddisfare le medie e grandi produzioni nel rispetto delle norme più severe in materia di sicurezza, qualità, rumore ed igiene.

LA NOSTRA VISIONE
Per essere leader mondiale nella consulenza, progettazione e produzione di macchinari per gli impianti di macellazione e di industrie alimentari, ci impegniamo assieme ai i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi, fornendo soluzioni progettuali personalizzate per ogni loro esigenza.

LA NOSTRA STORIA
Fondata a Parma alla fine degli anni ’60 dai cugini Bruno Ollari ed Enzo Conti, quella che in principio era una piccola officina si è trasformata in una realtà internazionale. Una realtà che trae ispirazione dalla tradizione culinaria locale e con la forza dei valori che caratterizzano le aziende a conduzione familiare: grande professionalità e correttezza. Il talento e la passione di tutti i collaboratori apportano il giusto stimolo alla nostra voglia di crescere.

La ricerca e l’innovazione ci permettono di fornire soluzioni progettuali per qualsiasi esigenza, garantendo la più alta qualità costruttiva. I risultati ottenuti sino ad ora e la soddisfazione dei nostri clienti non possono che renderci fieri e proiettati verso una sempre più consolidata affermazione a livello mondiale. Le nostre succursali in Canada ed in Australia sono solo le prime di una lunga serie di collaborazioni internazionali